logo

call us

 

Riomozione Amianto
La forma più diffusa di materiali contenenti amianto sono le lastre di ETERNIT da copertura che vanno fatte rimuovere da ditte specializzate e dotate di iscrizione all'albo nazionale gestori ambientali come la nostra. Tale iscrizione, oltre che obbligatoria per chi rimuove o manipola M.C.A, è garanzia dell'uso delle tecniche e di accorgimenti necessari affinchè durante le rimozioni non vi siano dispersioni di fibre nocive. Siamo in grado di rimuovere tutti i materiali contenenti amianto come piccole tettoie, canne fumarie, depositi dell'acqua sino alle
grandi coperture industriali. I nostri preventivi e sopralluoghi sono sempre gratuiti e senza impegno.
Linee Vita - Coperutre Metalliche
La specializzazione nella rimozione dei materiali contenenti amianto (in particolare le lastre di Eternit) ci ha portato ad affrontare anche il problema della ricopertura, quindi dopo le rimozioni, siamo in grado di effettuare ricoperture del tetto sia con materiali tradizionali che con lastre matalliche. Nell'ultimo anno questa pratica si è molto diffusa grazie all'incentivo fiscale del 55% ottenibile con la riqualificazione energetica dell'edificio, sia civile che industriale.
La ricopertura comprende anche la sistemazione di sistemi anticaduta, le cosidette LINEE VITA, che posiamo sia su tetti nuovi che su tetti già esistenti sui quali viene installato l'impianto fotovoltaico.